Scarlett Johansson vicina alla seconde nozze?

di Fabiana Commenta

L'attrice avvistata con un prezioso anello di diamanti: fidanzamento in vista?

Scarlett Johansson si sarebbe fidanzata con il giornalista francese Romain Dauriac.

A Hollywood le voci del fidanzamento della bella attrice newyorkese circolano insistentemente da qualche giorno e cioè da quando al dito dell’attrice è spuntato un vistoso diamante. Che sia il segno inequivocabile del fidanzamento fra l’attrice e il giornalista?

Secondo il MailOnline non ci sarebbero dubbi che l’attrice e il giornalista vogliano fare le cose sul serio e che dopo appena tra mesi di relazione stiano già pensando a ufficializzare il loro legame.

La coppia in effetti si frequenta solo dallo scorso novembre quando è stata presentata da un amico comune, il tatuatore francese Fuzi che di recente si è occupato proprio dell’ultimo tatuaggio dell’attrice disegnandole un ferro di cavallo. Evidentemente Scarlett e Romain devono aver trovato subito diverse affinità oltre alla passione comune per i tatuaggi tanto da progettare il grande passo.

Gli indizi non farebbero che confermare le indiscrezioni, ma contrasterebbero anche con le ultime dichiarazioni di Scarlett che di recente aveva dichiarato di non aver nessuna intenzione di sposarsi di nuovo e di avere figli.

Per Scarlett, 28 anni, si tratterebbe infatti del secondo matrimonio dopo le nozze con l’attore Ryan Reynolds, ormai felicemente ri-sposato da pochi mesi con Blake Lively, la star di Gossip Girl. Scarlett aveva spiegato che essere sposata le piaceva molto, ma che adesso l’ultimo dei suoi pensieri era tornare all’altare. Magari l’incontro con Romain Dauriac potrebbe averle anche fatto cambiare idea…

SCARLETT JOHANSSON NON VUOLE RISPOSARSI E AVERE FIGLI

Dopo il divorzio da Ryan Reynolds, l’attrice aveva avuto un chiacchierato flirt con Sean Penn (che poi l’ha scaricata in malo modo) e poi ha avuto una storia durata quasi un anno con il pubblicitario Nate Taylor. A differenza dell’ex marito che dopo il divorzio sembrava davvero inconsolabile, Scarlett sembrava non trovare pace e riuscirsi a concentrare solo sul lavoro. Poche settimane dopo la rottura con Taylor è arrivato Dauriac. Che la bionda attrice abbia cambiato anche idea sulla questione figli?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>