Taylor Swift si è truccata con un pennarello

di Stefania Russo Commenta

Taylor Swift è considerata una delle più belle giovani attrici del momento, Taylor Lautner in una recente intervista ha addirittura affermato..

Taylor Swift è considerata una delle più belle giovani attrici del momento, Taylor Lautner in una recente intervista ha addirittura affermato che è la ragazza più bella che abbia mai visto.

Non abbiamo alcun dubbio sul fatto che quella di Taylor Swift sia una bellezza reale, visibile anche quando l’attrice è senza trucco, della stessa cosa non sembra però convinta lei stessa visto che ha dimostrato di non saper rinunciare al make-up.


L’attrice ha infatti raccontato che era in aereo e si è accorta di aver dimenticato il suo eye liner, la decisone più saggia e ovvia sarebbe stata quella di rinunciare al trucco, cosa che però l’attrice non ha pensato di fare neanche per un istante, ha iniziato a pensare come poter risolvere il suo problema e alla fine la sua idea è stata quella di utilizzare un pennarello!

Un qualcosa di pericolosissimo, l’inchiostro può essere tossico e gli occhi sono una parte delicatissima, senza considerare che un pennarello non si elimina con un semplice struccatore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>