Tosca D’Aquino ha sposato il produttore Massimo Martino

di Fabiana Commenta

L’attrice convola a nozze dopo 11 anni di convivenza

Opening Ceremony Dinner: 66th Venice Film Festival

Fiori d’arancio per Tosca D’Aquino è convolata a nozze con il produttore Massimo Martino.

La cerimonia è stata celebrata in Campidoglio a Roma fra parenti e amici vip (Nicoletta Romanoff, Martilde Brandi, Iaia Forte fra gli altri), anche se si è trattato certamente di un matrimonio meno vistoso e mediatico di quello di Valeria Marini, cui la stessa Tosca aveva preso parte come invitata qualche settimana fa.

La cerimonia è stata intima e riservata come previsto, con pochi invitati (un po’ come quello di Paola Cortellesi) anche perché la coppia di sposi non ama molto la mondanità, ma sembra preferire la semplicità.
Per la sposa capelli raccolti, un piccolo bouquet, un abito lungo, semplice con uno scollo retrò… sorridente e radiosa, Tosca aveva annunciato le nozze lo scorso mese nel corso di un’intervista a Diva e donna spiegando anche la romantica proposta di nozze arrivata addirittura con una lettera d’amore.

Insomma una proposta che non avrebbe davvero potuto rifiutare. D’altra parte l’attrice non ha mai nascosto di aver parlato di matrimonio con Massimo Martino, anche se le nozze non rappresentavano una priorità.
La coppia D’Aquino-Martino in effetti è di lunga data, ma solo ora, dopo ben 11 anni di convivenza, si è decisa a fare il grande passo…

Per l’attrice napoletana, classe 1966, si tratta del secondo matrimonio dopo le nozze con Mauro Gabrielli, durate sette anni e dalle quali è nato il figlio Edoardo. Insomma una famiglia allargata, specchio dei tempi, che però sembra andare perfettamente d’accordo.

E anche se l’attrice è certa che il matrimonio non cambierà in alcun modo gli equilibri conquistati in casa fino a questo momento (che sembrano essere perfetti), aveva lasciato trapelare non poca felicità per la possibilità di affrontare un suo secondo matrimonio in modo decisamente più maturo rispetto alle prime nozze che sarebbero naufragate anche a causa della sua giovane età… tanti auguri alla coppia di sposi!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>