Daniele Scardina e Diletta Leotta: ecco perché è sicuro di riconquistarla!

di Gio Tuzzi 313 views0

La ben nota conduttrice sportiva Diletta Leotta compare ormai dappertutto quando si parla di gossip, con i vari giornali che fanno a gara per cercare di strappare qualche indiscrezione e sapere di più sulla vita privata e sui problemi di cuore della bella giornalista di Dazn.

Diletta Leotta che fa? C’è Scardina pronto a riconquistarla…

La sua storia d’amore con il pugile Daniele Scardina ha, in effetti, fatto breccia nel cuore di tanti appassionati di gossip, ma l’estate 2020 ha riservato diverse sorprese, come ad esempio l’improvvisa decisione di Diletta di rompere il fidanzamento e iniziare un nuovo periodo della sua vita.

Nel corso degli ultimi giorni, però, a far parlare sono state le dichiarazioni che sono state rilasciate da parte di Daniele Scardina in merito alla storia d’amore. Frasi e parole che sono state pubblicate dal settimanale Chi, soprattutto per via del fatto che riguardano la storia d’amore con uno dei volti più noti del nuovo canale Dazn.

Durante le ultime settimane, la rivista che è stata guidata da parte di Alfonso Signorini aveva già il merito di aver svelato la rottura della coppia. Ebbene, la situazione tra i due è la seguente: entrambi sono in vacanza, ma chiaramente la stanno trascorrendo in luoghi differente. Se la Leotta ha scelto di stare in famiglia in Sicilia fino a qualche giorno fa, il noto pugile ha scelto di divertirsi insieme agli amici a Ibiza e a Formentera.

Il settimanale Chi, nel corso delle ultime settimane, ha svelato la crisi intercorsa nella coppia, con la pubblicazione delle foto legate alla cena tra la Leotta e Ibrahimovic, con cui ha realizzato un divertente spot pubblicitario.

Direttamente al famoso giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia, infatti, Scardina ha fatto alcune confessioni importanti in merito alla sua storia d’amore e al sentimento che lo lega, a quanto pare ancora, alla bella giornalista. Il noto pugile ha sottolineato come il suo sentimento d’amore non sia affatto svanito, così come non ci sia stato alcun tradimento nel corso degli ultimi mesi. Anzi, sembra proprio che Daniele Scardina abbia intenzione di riconquistarla, anche per via del fatto che sembra che ci sia qualche margine per tentare di ricomporre la frattura. Sembra proprio che la conduttrice abbia preso le distanze da Scardina durante il periodo post lockdown, ma fino ad ora non ne ha mai voluto parlare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>