Melissa Satta e Boateng, matrimonio finito

di Ma.Ma. 1.265 views0

Matrimonio finito tra Melissa Satta e Boateng? A quanto pare sì anche se i diretti interessati non hanno mai smentito ufficialmente la rottura. Qualcosa però era venuta a galla già da qualche mese perché la ex velina e il calciatore non si fanno più vedere sui social da parecchi mesi.

Ma adesso, un nuovo dettaglio si aggiunge a questa storia: Melissa Satta avrebbe tolto dal proprio profilo Instagram il cognome del marito che invece aveva aggiunto dopo aver sposato il padre di suo figlio Maddox. E’ ufficialmente finita dunque tra Melissa Satta e Boateng? I due non hanno dato l’annuncio preferendo la via del silenzio. Ma l’assenza di foto di coppia sul web, unita all’ultimo dettaglio (il cognome Boateng tolto dal profilo ufficiale di Melissa Satta) alimenta il gossip.

Daniele Interrante contro la ex Melissa Satta: Ingrata

La ex velina e il calciatore si erano sposati il 25 giugno 2016, due anni dopo la nascita di Maddox. Ancora sconosiuti i motivi della rottura di una delle coppie più affermate dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>