Tutti gli uomini di Angelina Jolie

di Stefania Russo Commenta

Siamo abituati a vedere Angelina Jolie accanto a Brad Pitt e circondata dai loro sei bambini, tuttavia per l'attrice di "Salt" la vita privata..

Siamo abituati a vedere Angelina Jolie accanto a Brad Pitt e circondata dai loro sei bambini, tuttavia per l’attrice di “Salt” la vita privata e sentimentale non è sempre stata così tranquilla visto andando a rovistare nel suo passato abbiamo scovato ben due ex mariti e otto fidanzati.

Mentre oggi sostiene che lei e Brad non hanno bisogno di ufficializzare la loro unione, in passato l’attrice non la pensava così visto che ha pronunciato il fatidico si per ben due volte: la prima volta per convolare a nozze con il suo primo marito Johnny Lee Miller e poi per unirsi in matrimonio con il suo secondo marito Billy Bob Thornton.


Tra i suoi fidanzati troviamo Mick Jagger, con cui si vocifera abbia avuto una relazione da adolescente, Timothy Hutton, con cui è stata parecchio tempo, Leonardo Di Caprio, con cui c’è stato solo un breve flirt, Ralph Fiennes, con cui Angelina ha avuto una relazione dopo aver divorziato dal suo secondo marito, Colin Farrell, conosciuto sul set del film “Alexander”, Ethan Hawke, con cui c’è stato un breve flirt, Wilem Dafoe, con cui è stata prima di conoscere Brad Pitt e Johnny Depp, che ha rivisto pochi mesi fa sul set di “The Tourist”.

Ma a quanto pare Angelina ha voluto provare anche esperienze diverse, secondo alcune indiscrezioni, infatti, pare che l’attrice abbia avuto una breve relazione anche con la modella e attrice Jenny Shimizu.

Per fortuna alla fine è riuscita a trovare l’uomo della sua vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>