Tutti i fidanzati di Manuela Arcuri

di Cristina Baruffi Commenta

Cogliamo l'occasione per scrivere un bell'articolo in cui citiamo alcuni dei fidanzati della prorompente Manuela Arcuri...

Manuela Arcuri non fa altro che ripetere a tutti i giornali il tormentone:”Sono tanto delusa. Trovo solo uomini che vogliono la Arcuri e poi scappano quando si trovano davanti Manuela“, ma non perde occasione per farsi fotografare al fianco di imprenditori più o meno conosciuti che le promettono amore eterno e dopo una settimana la scaricano!

Selvaggia Luccarelli ha ironizzato sulle sue relazioni naufragate dicendo che se tutti gli ex di Manuelona si dessero alla fuga contemporaneamente si assisterebbe a una migrazione di massa, a dimostrazione che nel corso di questi anni gli uomini che le sono stati attribuiti sono davvero molti. Quindi cogliamo l’occasione per scrivere un bell’articolo in cui citiamo alcuni dei fidanzati della prorompente attrice di Latina. Agli esordi della sua carriera è stata fidanzata con Francesco Coco, poi è arrivato il turno di Gabriel Garko, anche se si è trattato solo di un flirt, perchè “non è scattata la scintilla”.

FOTO MANUELA ARCURI A PORTO CESAREO

In seguito si sono susseguiti un numero imprecisato di imprenditori come Matteo Guerra, Giovanni di Clemente, Gianni Bussolino, Cristopher Faroni, Piero Monti, Pasquale Petti e Gianluca Mobilia, l’ex fidanzato di Serena Autieri. Tra gli ex di Manuela troviamo anche Aldo Montano, Eros Ramazzotti, Milton Morales e Giovanni Malagò, anche se Salvatore De Lorenzis rimane per ora l’ultimo della lista. L’amore per l’imprenditoria va sicuramente per la maggiore, ma possiamo dire senza ombra di dubbio che molto spesso nel mondo dello spettacolo siamo testimoni di vari ripescaggi e incroci…Contenti loro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>