Vanessa Hudgens e le sue foto osè

di Elena Botta Commenta

Vanessa Hudgens si è immortalata in scatti privi di qualsiasi senso della comune decenza e poi li ha pubblicati su internet

C’è gente che viene violata nella privacy, mentre si trova in un bagno pubblico, come Jake Gyllenhaal, che viene immortalato contro la sua volontà mentre fa pipì e c’è gente che, non si sa bene per quale motivo, si fa degli autoscatti che superano ogni comune decenza e se le auto pubblicano su twitter o simili.
Questa volta è toccato a Vanessa Hudgens, che non è nuova a questa bella abitudine poichè già qualche tempo fa era stata al centro di uno scandalo per aver pubblicato delle sue foto completamente nuda; questa volta la star di High School Musical si è ritratta in compagnia dell’amica e collega Alexa Nikolas in atteggiamenti molto equivoci, mentre si baciano e si palpeggiano a vicenda.



Le foto però non sono finite qui in quanto ve ne sono altre, non pubblicabili, ma se cercate le trovate ( vi diamo qualche dritta: http://img264.imagevenue.com/img.php?image=011470677_Untitled_123_13lo.jpg) in cui si vede la ex fidanzata di Zac Efron non solo come mamma l’ha fatta ma anche da angolazioni, diciamo così, da medico specialista o da ostetrica.
Pensando che era l’idolo di milioni di ragazzini e ragazzine sotto i quindici anni, questo lo dice lunga su che genere di fan potrebbe avere oggi.
Insomma, che si consoli del fatto che se le mamme toglieranno i suoi poster dalle camerette dei propri figli, dopo aver visto queste foto, potrebbe sempre diventare un’attrice hard oppure un manifesto medico all’interno degli studi dei ginecologi.
Che vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>