Vanessa Hudgens sexy al Comic-Con 2010

di Stefania Russo 3

Vanessa Hudgens ha deciso di svestire i panni della dolce Gabriella di "High School Musical" e mostrasi in vesti decisamente più sexy e ammiccanti. L'attrice, infatti, si è presentata..

Vanessa Hudgens ha deciso di svestire i panni della dolce Gabriella di “High School Musical” per mostrasi in vesti decisamente più sexy e ammiccanti. L’attrice, infatti, si è presentata al Comic-Con 2010 con un mini abito nero, simile per colore e stile a quello che indossa nelle prime immagini del film “Sucker Punch” in cui interpreta una sexy guerriera.

All’evento Vanessa si è presentata senza il suo fidanzato Zac Efron, anche questo fa parte del suo piano volto a far dimenticare alle persone il suo ruolo nel famoso musical targato Disney che le ha regalato la notorietà?


Probabile, anche se siamo certi che dopo aver visto le prime immagini del film tutti avranno impressa nella mente l’immagine della sexy guerriera e non quella della scolaretta di “High School Musical”.

Il film è ambientato negli anni “60 e racconta di una ragazza che viene rinchiusa in un manicomio per essere lobotomizzata, per evadere da questo posto inizia ad immaginare un mondo fantastico dal quale inizierà a pianificare la sua evasione.

Commenti (3)

  1. che figura veramente non vi vergognate?

  2. scusatemi ma mi fa ridere
    alice

  3. ficooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>