Vanessa Incontrada con suo figlio Isal

di Stefania Russo Commenta

Vanessa Incontrada mentre gioca con sua figlio Isal, di due anni, sembra una mamma come tante e non un'attrice famosa e una conduttrice brillante..

Vanessa Incontrada mentre gioca con sua figlio Isal sembra una mamma come tante e non un’attrice famosa e una conduttrice brillante che nei giorni scorsi ha fatto parecchio discutere dopo aver annunciato la sua decisione di lasciare la conduzione di Zelig.

Ma gli amanti della coppia Incontrada-Bisio possono stare tranquilli, se è vero che i due non condurranno più insieme il celebre programma comico probabilmente presto torneranno a lavorare fianco a fianco per il grande schermo, anche se secondo le indiscrezioni di stampa i progetti che vedono di nuovo insieme una delle coppie più amate della Tv inizieranno non prima del 2011.


La decisione di rinunciare alla conduzione di Zelig, tuttavia, non significa che Vanessa rinuncerà alla Tv, anzi, tra poco inizierà le riprese di una fiction per Canale 5. Nel frattempo si gode un pò di meritato riposo a Follonica, in provincia di Grosseto, in cui vive insieme al suo compagno Rossano Laurini e a suo figlio Isal e dove recentemente ha aperto un negozio chiamato Besitos.

Nel frattempo iniziano a spuntare i possibili nomi di conduttrici che potrebbero prendee il posto di Vanessa a Zelig, fino ad ora sono stati fatti i nomi di Geppi Cucciari, Ilary Blasi e Paola Cortellesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>