Vanessa Incontrada, non penso al matrimonio

di Eleonora Costa 189 views0

Da dieci anni vive una importante storia d’amore con Rossano Laurini, padre anche di suo figlio Isal, nato cinque anni fa. Ma al matrimonio Vanessa Incontrada non pensa e al settimanale Tutto racconta che quella di convolare a nozze non è una priorità così come invece per tante altre donne.

Eppure fin da bambina Vanessa Incontrada sognava l’abito bianco. Poi le cose sono andate diversamente ma la bella showgirl spagnola, che sta per approdare al cinema nel film Ti sposo ma non troppo, non se ne fa una malattia. “Fin da bambina ho sempre immaginato il matrimonio in Chiesa, con una grande festa, ma non essendo battezzata non avrei potuto farlo. E’ vero anche ci si può sposare in Comune, ma è una cosa che un po’ mi intristisce anche se non sono bene per quale motivo“.

VANESSA INCONTRADA HA PAURA DI ESSERE DIMENTICATA DAL PUBBLICO ITALIANO

La showgirl dice che cinque anni fa, comunque, ha deciso di farsi battezzare.Mi sono avvicinata al cattolicesimo e ho deciso di battezzarmi, però il matrimonio non è una cosa a cui penso, forse ormai per abitudine. Poi se dovrà succedere, succederà, se non sto bene comunque così“.

Insomma per Vanessa Incontrada sono altre adesso le priorità e d’altronde non è nemmeno la prima donna che dice di non sentire l’esigenza di convolare a nozze: ci viene in mente per esempio Laura Torrisi, che nonostante la unga storia con Leonardo Pieraccioni ha detto di non sognare l’abito bianco, oppure Elisabetta Canalis che al matrimonio sembra proprio allergica.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>