Vittoria Puccini-Fabrizio Lucci nuova coppia-foto

di Fabiana 1

L’attrice farebbe coppia con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci

Da qualche tempo a questa parte si vociferava della rottura fra Vittoria Puccini e Claudio Santamaria: nonostante i due attori non avessero mai confermato ufficialmente la loro storia, era chiaro che l’attrice toscana aveva ritrovato l’amore accanto al collega romano, come confermato da molte paparazzate in diverse occasioni….

E in effetti anche se sembra proprio che la storia con Claudio Santamaria sia definitivamente chiusa, Vittoria Puccini avrebbe già trovato un nuovo amore.

Si tratterebbe di Fabrizio Lucci che, anche se non è un attore, resta sempre nel settore di riferimento di visto che è un direttore della fotografia. Le foto pubblicate da Diva e donna in effetti non lasciano spazio a troppi dubbi: la coppia è stata paparazzata in diverse occasioni a partire dallo scorso dicembre. Eccoli insieme a Roma il 21 dicembre mentre passeggiano, eccoli sullo scooter qualche giorno dopo diretti a casa di lui ed eccoli ancora pizzicati di giorno alla luce del sole mentre fanno la spesa come una coppia rodata.

E l’ultima paparazzata ha colto la nuova coppia (?) in atteggiamenti affettuosi dopo aver trascorso la serata in un teatro romano. Sembrerebbe la conferma che la Puccini abbia ritrovato di nuovo il sorriso anche se pochi giorni fa si era presentata tutta sola al Teatro Sistina di Roma per la prima di Full Monty.

VITORIA PUCCINI E CLAUDIO SANTAMARIA SI SONO LASCIATI?

Evidentemente non c’è ancora l’intenzione di ufficializzare la storia, ma sembra che le cose vadano davvero per il verso giusto fra Vittoria e Fabrizio… Fabrizio Lucci, 18 anni più della Puccini, ha anche lavorato con Alessandro Preziosi, storico ex della bella attrice toscana e padre della piccola Elena. Se non è proprio un triangolo poco ci manca.

Dopo la tormentata storia con Vittoria Puccini (con tanto di presunto tradimento da parte di lui), Alessandro Preziosi sembra aver ritrovato la serenità accanto alla sua nuova fiamma, la giovane Greta Carandini (circa 20 anni meno di lui) con il quale fa coppia fissa da oltre un anno.

Anche Vittoria Puccini dopo qualche tira e molla sembrava aver ritrovato l’amore con Claudio Santamaria, almeno fino a questo momento. Nonostante tutto la coppia Puccini-Preziosi ha sempre voluto mantenere buoni rapporti proprio per il bene della figlia Elena…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Se tutte tornassero a sorridere cambiando cavallo!
    Precisazione: 16 anni di differenza fra Preziosi e carandini, 20 anni di differenza fra Lucci e puccini.
    Altra precisazione, smettete di parlare di preziosi traditore. Si tradisce solo chi coabita e condivide la vita e non era così, già da un bel po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>