Fanny Neguesha arrabbiata su facebook: sono tutta naturale, niente chirurgo

di Maris Matteucci 1

Fanny Neguesha arrabbiata su facebook: sono tutta naturale, niente chirurgo

fanny neguesha

Da quando è diventata la fidanzata ufficiale di Mario Balotelli, Fanny Neguesha ha il suo bel daffare per difendersi dalle critiche di coloro che non hanno apprezzato la sua sovraesposizione mediatica.

La copertina che la ritraeva insieme all’attaccante rossonero su Vanity Fair, per esempio, ha scatenato le critiche della gran parte delle donne che gravitano da anni nel mondo dello spettacolo: tra tutte, pungente la frecciatina arrivata via Twitter da Ana Laura Ribas. Ma la prorompente Fanny Neguesha oggi è costretta a difendersi anche da coloro che, troppo spesso, la accusano di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Lei nega con forza, arrabbiandosi contro coloro che le puntano il dito contro.


Fanny Neguesha insomma rivendica la sua naturalezza, come riporta oggi il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini: “Basta critiche. Chi mi conosce sa che sono tutta naturale. Fin da bambina avevo queste curve esplosive“. E proprio quelle curva esplosive, probabilmente, avranno fatto perdere la testa a Mario Balotelli che da quando l’ha conosciuta, grazie ad amici in comune, sembra essersi dato una calmata.

Certamente, SuperMario non potrà tutto d’un colpo diventare un perfetto fidanzato (si dice che qualche settimana fa abbia ricercato una delle sue ex fiamme) ma comunque la presenza fissa di Fanny Neguesha – che per stargli accanto si è anche trasferita dall’Inghilterra in Italia – sembra avere regalato all’attaccante rossonero un po’ di serenità, dopo la lunghissima querelle a distanza con Raffaella Fico che di certo non gli aveva giovato.

FANNY NEGUESHA, LE FOTO PIU’ BELLE CON MARIO BALOTELLI

Fanny Neguesha però in questo tempo da fidanzata di Mario Balotelli ha tenuto sempre a rivendicare la sua indipendenza, visto che ha sempre lavorato e sempre si è mantenuta da sola. Oggi, oltre alla sua indipendenza economica, rivendica anche il suo essere tutta naturale: niente chirurgia estetica, insomma, per la prorompente ballerina che deve ringraziare solo Madre Natura.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Invece si fa iniettare il Botox nel viso, si ha rifatto i seni ed il sedere. È rifatta da testa a piedi. Silicone naturale al 100%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>