Fanny Neguesha, foto hot con Mario Balotelli su Instagram

di Maris Matteucci Commenta

Fanny Neguesha, foto hot con Mario Balotelli su Instagram

E’ vero, non sarà proprio il massimo dell’eleganza (e non a caso le Vip di casa nostra si sono scatenate contro di lei) ma Fanny Neguesha con gli uomini sembra saperci fare. O almeno, la ballerina ci sa fare con Mario Balotelli che da quando l’ha conosciuta, tramici amici in comune, sembra essersi dato una bella ridimensionata.

Forse c’entra anche il Milan, società alla quale è approdato da pochissimi mesi, o forse è solo merito di Fanny: fatto sta che SuperMario sembra avere messo la testa a posto. La fidanzata di Mario Balotelli, nel frattempo, usa Instagram per mantenere costantemente aggiornati i fans sulla vita al fianco dell’attaccante di colore del Milan.


E allora eccola una nuova foto hot che ritrae Fanny Neguesha e Mario Balotelli insieme. Lui senza t shirt, seduto sul divano; lei comodamente seduta sopra di lui, con lunga chioma bionda in vista. Adesso diranno che la fidanzata di Mario Balotelli sfrutta la notorietà del suo uomo per farsi pubblicità: ma chi non lo farebbe?


Fanny Neguesha, almeno per il momento, se ne è stata anche abbastanza al suo posto.
Qualche foto su Instagram, come quella che pochi giorni fa la ritraeva allo stadio di Sansiro, e un servizio da protagonista sul settimanale Vanity Fair che le ha regalato la copertina. Cosa, quest’ultima, che l’ha trascinata nel vortice delle critiche: prima è stata Selvaggia Lucarelli a dire la sua in merito alla scelta di Vanity Fair di dedicare la copertina della rivista ad una che fino a pochi mesi fa era una sconosciuta.

ANA LAURA RIBAS CONTRO LA FIDANZATA DI MARIO BALOTELLI SU TWITTER

Poi è scesa in campo anche Ana Laura Ribas che ha puntato il dito contro Fanny Neguesha accusandola di stare approfittando della polarità del fidanzato per farsi largo nel mondo dello spettacolo. E’ il destino di Mario Balotelli, probabilmente, quello di essere circondato da donne desiderose di emergere: la ex Raffaella Fico, d’altronde, non era da meno…

Photo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>