Giuseppe Giofré FOTO prima di Amici 11

di Maris Matteucci Commenta

Ecco alcune foto del vincitore di Amici, Giuseppe Giofré...

Giuseppe Giofré è reduce dal talent show Amici 11, dove ha sbaragliato la concorrenza vincendo nella categoria danza.

Così, il diciannovenne calabrese ha raggiunto un piccolo spicchio di notorietà anche se mantiene ovviamente i piedi saldi per terra anche perché il futuro sarà per lui tutto in salita.


Intanto sul web fanno capolino alcuni scatti di Giuseppe Giofré prima che partecipasse al programma di Maria De Filippi. Scatti che, sinceramente, fanno pure un certo che perché il ballerino sembra davvero un bambino nonostante le pose hot che cerca di voler assumere.

Gli scatti (ripresi dal blog Isa e Chia) ritraggono un Giuseppe Giofré giovanissimo mentre posa davanti all’obiettivo di un fotografo: non che non sia caruccio (quest’anno non a caso era uno dei più acclamati dal pubblico in studio) ma vederlo assumere pose così sexy fa quasi un po’ effetto.

Dopo la vittoria di Amici 11, per Giuseppe Giofré il prossimo anno sarà di duro lavoro. Il programma di Maria De Filippi, grazie alla collaborazione dello sponsor Tezenis, ha infatti regalato al ballerino una borsa di studio per poter continuare a studiare e affermarsi nel mondo della danza, la sua unica e vera passione da quando era piccolo.

Per motivi economici, infatti, Giuseppe Giofré ha potuto frequentare per pochissimo tempo una scuola di danza e solo ad Amici 11 è riuscito a studiare seriamente con professori che, nei mesi di permanenza dentro la scuola, sono riusciti a fargli fare enormi progressi, come spesso sottolineato anche dal suo insegnante Luciano Cannito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>