Ramona Amodeo si è fidanzata con Giuseppe Schiano, foto su Instagram

di Eleonora Costa 380 views0

Nuovo amore per Ramona Amodeo, o almeno così sembra: la ex corteggiatrice/tronista di Uomini e donne ha postato una foto su Instagram nella quale posa insieme a Giuseppe Schiano che a quanto pare sarebbe il suo nuovo fidanzato. Insomma dopo la storia (finita male) con Mario De felice, scelto nella puntata finale del programma di Maria De Filippi, la napoletana avrebbe trovato il sorriso accanto ad un altro uomo.

Del nuovo fidanzato (o presunto tale, visto che per il momento non si hanno conferme) di Ramona Amodeo si sa poco. Quel che è certo è che la ex tronista è felice, visto che la foto postata su Instagram insieme a Giuseppe Schiano la ritrae con un bel sorriso. Ramona Amodeo da tempo si professava single. Dopo la fine della storia con Mario De Felice la napoletana si era concentrata prevalentemente sull’università e poi aveva cominciato a lavorare nel campo della moda, la sua vera passione.

Con il passare del tempo, però, la ventiduenne deve avere trovato anche il tempo per l’amore, quell’argomento di cui spesso negli ultimi due anni si era detta disinteressata. “Voglio solo circondarmi di amici“, aveva detto all’indomani della rottura con Mario De Felice che si era lasciata dietro strascichi abbastanza pesanti con i due che appena l’anno scorso, invitati entrambi da Maria De Filippi in una delle prime puntata di U&D, erano sembrati essere parecchio in difficoltà.

MARIO DE FELICE CONTRO RAMONA AMODEO, NON LA SOPPORTAVO PIÙ

Recentemente lo stesso Mario De Felice ha rilasciato una intervista poco carina nei confronti della ex fidanzata che ha definito una immatura, ossessiva e troppo gelosa. “Non ce la facevo più, era diventato impossibile stare insieme a lei“, ha affermato il napoletano. Alle sue dichiarazioni, Ramona Amodeo ha preferito non rispondere forse perché non interessata a fomentare una eventuale polemica. O forse perché oggi la napoletana è innamorata di Giuseppe Schiano e tutto il resto non è importante…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>