Home » attori » Giuseppe Zeno parla dell’amore per Margareth Madè

Giuseppe Zeno parla dell’amore per Margareth Madè

Spread the love

Giuseppe Zeno è da sempre molto riservato ma per una volta ha deciso di fare uno strappo alla regola, raccontando ai microfoni de L’Arena il suo amore per Margareth Madè, attrice diventata popolare grazie al film Baarìa ed oggi tra i concorrenti di Ballando Con Le Stelle 11.

E così ecco servita una vera e propria dichiarazione ufficiale, con Giuseppe Zeno che elogia in pubblico la compagna, rigorosamente in collegamento.

Cos’ha di diverso Margareth dalle altre donne? Ha una genuinità, una verità, difficile da trovare in genere nelle donne di oggi

GIUSEPPE ZENO, ECCO IL MIO PIÙ GRANDE RIMPIANTO

E tra una frase d’amore e l’altra dedicata alla compagna, Giuseppe Zeno non può poi non parlare della sua ormai ben avviata professione di attore (è uno dei più richiesti per le fiction Rai e Mediaset). E racconta di quanto sia stato difficile all’inizio anche con i genitori, non troppo contenti di un figlio che aveva deciso di provare a fare l’attore, mestiere troppo incerto.

Quando gli ho detto che volevo fare l’attore, mio padre all’inizio non ha capito. Ma io sognavo già di fare questo lavoro: pensa a un bambino di 8-9 anni in estate in barca per quattro/cinque giorni… c’era tantissimo tempo a disposizione per fantasticare su storie e ruoli che poi magari vedevo al cinema, a casa. Mio padre l’ha capito forse un po’ dopo, quando ha capito che fare l’attore non era un capriccio, ma un bisogno

Oggi Giuseppe Zeno vive una vita appagante, tra amore e professione: meglio di così…

Lascia un commento