Josè Perez smentisce la relazione con Rosita

di Elisa Bianchi Commenta

Josè Perez, come sappiamo, è cubano, ma vive in Brasile con la moglie con la quale ha avuto due bellissimi bambini gemelli..

jose perez e rosita celentano

Il grande ballerino cubano Josè Perez venuto alla ribalta grazie al talent show Amici di Maria de Filippi si racconta e smentisce alcune voci su di lui.

Josè Perez, come sappiamo, è cubano, ma vive in Brasile con la moglie con la quale ha avuto due bellissimi bambini gemelli. Per motivi di lavoro ultimamente sta viaggiando molto e questo non gli permette di stare sempre in contatto con la sua famiglia ed è per questo che non ha ancora deciso di venire a vivere in Italia insieme a moglie e figli.


In questo momento sta ballando per la “Carmen” insieme a Rossella Brescia con la quale Josè Perez dice di avere un ottimo feeling anche se alle volte per colpa dei due caratteri si trova costretto a discutere senza però mai litigare.


Durante l’estate sono uscite diverse voci di un presunto flirt con la figlia di Celentano Rosita, ma Josè Perez preferisce smentire subito dicendo che tra di loro non c’è stata nessuna relazione se non quella di una semplice amicizia. Gli atteggiamenti nelle foto però non erano di due amici…sarà, ma noi gli vogliamo credere.

Josè Perez era Bordighera per rilassarsi insieme al gruppo e in quell’occasione ha conosciuto anche Adriano Celentano. Il cantante, dice Josè Perez, è una persona normalissima e, nonostante sia un grande personaggio, non ha mai avuto atteggiamenti poco cordiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>