Kledi fa luce sulla sua vita sentimentale

di Maris Matteucci Commenta

Kledi fa luce sulla sua vita sentimentale: "una donna nella mia vita c'è"

C’è stato un periodo in cui in televisione Kledi Kadiu spadroneggiava grazie a Maria De Filippi e al programma Amici che gli aveva dato davvero grande popolarità.

Il ballerino albanese era infatti il punto di riferimento del talent show di canale 5 (che comincerà prestissimo con il serale). Oggi di Kledi sentiamo un po’ meno parlare ma questo non significa che la sua carriera si sia fermata, anzi. Dal 2011 conduce il programma di Rai5 Progetti di danza e l’Unicef lo ha voluto come testimonial per la campagna “IOcomeTU – Mai nemici per la pelle” mirata a promuovere un atteggiamento positivo nei confronti di qualsiasi razza umana.


Al settimanale DiPiù, però Kledi Kadiu si concentra più sulla sua vita privata che su quella professionale. Il ballerino annuncia con soddisfazione di essere riuscito a comprare casa a Trastevere, rinomato quartiere di Roma dove tutt’oggi Kledi abita. “Ho fatto un mutuo ventennale e sono riuscito a comprare casa vicino al centro di Roma, a Trastevere – annuncia felice -. Ho coronato un sogno, l’unica persona ad essere poco soddisfatta del mio acquisto è quella a cui tengo di più, ovvero mia madre, perché nella mia nuova casa vivo da solo, almeno per ora“.


Ma Kledi Kadiu non è single, sta frequentando da qualche tempo una donna.
Non vuole però sbilanciarsi, forse per una sorta di scaramanzia personale: “Sono allinizio di una nuova storia: insomma una donna, nella mia vita, c’è. Non posso ancora dire che sia nato un amore, però posso dire che ci stiamo conoscendo. Ci stiamo frequentando in maniera assidua e importante, però non mi sento ancora di presentarla, è troppo presto“. Ma chi è la fortunata? Kledi mantiene il segreto: “Lavora nell’ambito della danza e fa già parte di questa casa, ma non vive stabilmente con me. A lei questa casa è piaciuta subito, tanto quanto è piaciuta a me quando l’ho vista tra le tante che ho visitato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>