Parla l’amante di Max pezzali

di Cristina Baruffi Commenta

Eleonora Espago, la presunta amante di Max Pezzali sarà ospite a Pomeriggio 5.

Qualche mese fa avevamo paparazzato Max Pezzali mentre si baciava con una donna misteriosa, nonostante i fans del cantante sostenessero il contrario parlando di un servizio fotografico realizzato alcuni anni fa. Oggi a Pomeriggio 5 sarà ospite Eleonora Espago, che racconterà una volta per tutte la sua verità, infatti dalle ultime indiscrezioni pare che la ballerina voglia raccontare il suo legame con il cantante e smentire le voci di tutti coloro che le davano della rovina famiglie. Eleonora spiega ai telespettatori di aver avuto una relazione con Max non sei anni fa, come lui racconta in giro, ma recentemente e di essere sempre stato lui a cercarla con la promessa che avrebbe lasciato al più presto la moglie.


L’intervista prosegue e la Espago svela di essersi messa da parte anche quando l’artista gli raccontava che il suo matrimonio era finito, tanto che lei stessa è andata a chiedere scusa alla madre del cantante quando ha potuto costatare che era più comodo tenere il piede in due scarpe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>