Raffaele Tizzano insieme a Monika ad Alghero

di Luca Paolini 1

La bella Monika si è presentata durante una puntata del programma condotto da Raffaele con un bigliettino con annotato sopra il suo..

raffaele-e-monika

L’ex concorrente di Amici Raffaele Tizzano ora VJ di successo su MTV non ha perso tempo e, dopo la rottura con la bella Luana, anch’essa ballerina di Amici, ha fatto un’uscita con una stupenda ballerina italo-polacca che risponde al nome di Monika.

La bella Monika si è presentata durante una puntata del programma condotto da Raffaele con un bigliettino con annotato sopra il suo numero di cellulare, il tutto con la scusa di ottenere un semplice autografo.


Una trovata geniale quella di Monika e anche se con i VIP questo sistema non sempre funziona, con Raffaele ha funzionato alla grande tanto che terminata la puntata di Onda Tour, Raffaele ha chiamato Monika organizzando un incontro.


I due hanno camminato per le vie di Alghero mano nella mano abbracciandosi di tanto in tanto. Dopo un pomeriggio trascorso all’insegna del relax Raffaele Tizzano e la ballerina Monika hanno pensato bene di continuare la serata al Grand Hotel Catalunya.

Chissà come avranno continuato il pomeriggio i due…all’interno di una camera di Hotel o più semplicemente al bar dell Grand Hotel per un cordiale aperitivo…ovviamente non possiamo saperlo anche se siamo sicuri che la loro storia uscirà presto allo scoperto.

Commenti (1)

  1. noi invece aspettiamo quando uscira’ allo scoperto il fatto
    che e’ gayissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>