Rossella Brescia scappa in Sicilia per fare un figlio

di Cristina Baruffi Commenta

Pomeriggio 5 ha avuto come gradita ospite la ballerina e conduttrice Rossella Brescia che ha raccontato nella classica intervista "cuore a cuore" i suoi più imminenti progetti.

Pomeriggio 5 ha avuto come gradita ospite la ballerina e conduttrice Rossella Brescia che ha raccontato nella classica intervista “cuore a cuore” i suoi più imminenti progetti.
Lo scopo di questo spazio è quello di far commuovere il personaggio sottoposto all’intervista e anche in questo caso Barbara D’Urso si è dimostrata una vera maestra, perché prima ha fatto intervenire il papà della Brescia, che si è detto orgoglioso del successo avuto dalla figlia e poi Luciano Cannito, il suo fidanzato.

Il coreografo nel filmato promette alla ballerina una dolce sorpresa, infatti dice che cancellerà tutti i suoi impegni lavorativi perché ha prenotato una casa nel sud della Sicilia per passare momenti di relax con la compagna e perché ha deciso di avere un figlio con lei. Ovviamente Luciano fa intuire il perché della fuga, ma al termine del filmato Rossella conferma la sua voglia di maternità soprattutto ora che ha raggiunto importanti traguardi sul piano professionale e personale.

GUARDA LE FOTO DI ROSSELLA BRESCIA E LUCIANO CANNITO IN VACANZA

La notizia commuove la ballerina e anche la D’Urso è più felice che mai di aver strappato una promessa d’amore in diretta, anche se possiamo dire che la Brescia non ha mai nascosto la voglia di mettere su famiglia, soprattutto dopo la separazione dal regista Roberto Cenci. L’ex marito infatti, ha ritrovato il sorriso con la ex miss Italia Edelfa Chiara Masciotta dalla quale ha avuto nel 2010 il piccolo Andrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>