Home » ballerini » Rossella Brescia, offesa dalla partecipazione di Belen, boicotta il matrimonio

Rossella Brescia, offesa dalla partecipazione di Belen, boicotta il matrimonio

Spread the love

Voci di corridoio vorrebbero anche Rossella Brescia nella lista dei Vip che non parteciperanno al matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che si celebrerà domani, giorno anche del compleanno della showgirl argentina.

La ballerina, ex conduttrice di Colorado Cafè, non sarà l’unica a saltare il tanto atteso lieto evento perché anche tanti altri personaggi dello spettacolo daranno forfait. Ma i motivi che avrebbero portato Rossella Brescia a boicottare il matrimonio tra Belen e Stefano non sarebbero di tipo lavorativo, come per tutti gli altri. Secondo alcune voci che hanno fatto capolino sul web in queste ultime ore, sembra che Rossella Brescia sia rimasta offesa dalla partecipazione recapitata dagli sposi e che recitava qualcosa come “Luciano Cannito e consorte”. Il fatto di non averla nominata ma di averla relegata solo al ruolo di compagna di Cannito, avrebbe mandato su tutte le furie Rossella Brescia che avrebbe dunque deciso di non andare al matrimonio mandando solo il compagno.

Verità o bufala? E chi lo sa, fatto sta che Belen Rodriguez non è mai stata troppo simpatica a Rossella Brescia e questo è un dato di fatto. Quando l’argentina approdò nel talent di canale 5, dove ha conosciuto proprio il futuro sposo Stefano De Martino, la Brescia fu proprio una delle prime a dimostrare la sua contrarietà alla cosa, sottolineando come Belen Rodriguez non fosse una ballerina e non avesse dunque le capacità per ballare davanti ad una platea importante come quella del programma di Maria De Filippi.

E ancora le due showgirl erano state in corsa per la conduzione de Le iene, anche se poi non se ne è fatto di niente. Vecchie ruggini, dunque, che magari non se ne sono mai andate, anzi: si sono fatte più “vive” quando a casa Cannito-Brescia è arrivata la partecipazione che non teneva troppo inconsiderazione la ballerina.

Photo Credits | Getty Images