Sara Di Vaira racconta il rapporto con Marco Del Vecchio

di Maris Matteucci Commenta

Sara Di Vaira racconta il rapporto con Marco Del Vecchio

La storia tra Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio è nata l’anno scorso durante la partecipazione dei due al talent di Rai Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

Nel programma lei era l’insegnante, lui l’alunno al pari di tanti altri concorrenti ex calciatori che si sono cimentati nel ballo (due su tutti: Christian Vieri e Gianni Rivera).


Per vivere la loro storia alla luce del sole, Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio hanno lasciato i rispettivi compagni. Ma fin dalle prime battute hanno pensato al bene dei loro figli: “Siamo stati chiari con tutti: i nostri figli venivano sopra tutto – ha detto la ballerina ospite a La vita in diretta -. I giornalisti hanno capito e accettato la situazione. Abbiamo confermato di stare insieme, senza andare oltre“.

MARCO DEL VECCHIO E SARA DI VAIRA ESCONO ALLO SCOPERTO

I primi rumors circa un particolare feeling tra Sara di Vaira e Marco Del Vecchio avevano fatto capolino durante la diretta di Ballando con le stelle. Su Marco Del Vecchio ballerino, Sara Di Vaira afferma: “Marco per me è il miglior ballerino uomo che ci sia stato. Kaspar Capparoni è stato bravissimo, come pure Emanuele Filiberto. Ma lui partiva da zero e ha dimostrato di avere qualcosa in più degli altri“. La sua presenza alla prossima edizione di Ballando con le stelle è ancora incerta: “Vedremo – dice l’insegnante di danza – loro preparano, preparano, poi si capirà. Io ho studiato pure da giudice, ma insegnare è la cosa che preferisco“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>