Stefano De Martino approda a Ballando con le stelle?

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino approda a Ballando con le stelle?

stefano de martino

Il punto interrogativo è d’obbligo ma visto come stanno andando le cose potrebbe diventare una idea particolarmente suggestiva: e se Stefano De Martino, che ha ormai annunciato il suo abbandono ad Amici, traslocasse a Ballando con le stelle?

Secondo il settimanale VeroTv, il napoletano sarebbe in trattativa per approdare in Rai in un meglio specificato programma nel quale rivestirebbe un ruolo importante nel corpo di ballo.


E allora, visto che in Rai si stanno già facendo grandi movimenti, ecco che gli indizi portano tutti al programma condotto da Milly Carlucci sul quale stanno già trapelando le prime indiscrezioni. Stefano De Martino dunque potrebbe approdare a Ballando con le stelle che al momento sembra essere l’unico programma nel palinsesto Rai capace di offrire al fidanzato di Belen Rodriguez un ruolo importante come ballerino.

Non ci vengono in mente altri programmi nei quali l’ex ballerino di Amici potrebbe andare a rifinire anche se c’è tutta una estate davanti per mettere a fuoco le trasmissioni sulle quali punterà l’azienda di stato per la stagione 2013-2014. Sull’eventuale passaggio in Rai, il diretto interessato non commenta e dalla splendida cornice di Villasimius, in Sardegna, dove si trova in vacanza insieme a Belen Rodriguez e al piccolo Santiago, fa sapere di volersi adesso gustare soltanto il relax insieme alla sua famiglia prima di tornare a parlare di lavoro. Le questioni di lavoro, insomma, possono attendere per il ballerino napoletano che è comunque al centro del chiacchiericcio anche se lui se la gode in solitaria lontano da tutto e da tutti.

STEFANO DE MARTINO, DA AMICI AD UN PROGRAMMA RAI: LE ULTIME INDISCREZIONI

Qualora il passaggio a Ballando con le stelle dovesse concretizzarsi, sarebbe un bel colpo per il programma targato Rai che si accaparrerebbe così le prestazioni di un personaggio che, nel bene e nel male, desta sempre particolare curiosità.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>