Stefano De Martino nudo su facebook, la foto

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino nudo su facebook, ecco la foto che "immortala" il ballerino napoletano.

stefano de martino

Nudo come mamma l’ha fatto. E’ Stefano De Martino che su facebook pubblica una foto di lui che corre felice in spiaggia senza costume. Solo una mano a coprirsi i “gioielli di famiglia” ed un sorriso durbans della serie “sono la persona più felice di questo mondo”.

E d’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che il ballerino napoletano di Amici 12 (che ha lasciato in corsa il programma di Maria De Filippi per stare accanto alla compagna Belen che era incinta) è da poco diventato papà di Santiago. E questa nuova dimensione piace particolarmente all’ex di Emma Marrone che ha più volte raccontato di cavarsela benissimo tra pannolini e biberon.


La foto di Stefano De Martino che corre nudo e felice è stata scattata sulla spiaggia di Formentera dove il napoletano era andato insieme alla compagna Belen. E proprio l’argentina dunque avrà scattato la foto hot che poi su facebook ha ottenuto mnigliaia di commenti, sarcastici e non. C’è chi apprezza il fisico statuario del ballerino con muscoli e tatuaggi in bella vista e chi invece lo accusa di stare esagerando, utilizzando la sua pagina per farsi pubblicità a tutti i costi.

STEFANO DE MARTINO NON VUOLE SPOSARE BELEN

Il napoletano non ha mai nascosto di essere una persona piuttosto egocentrica ma ha anche detto di non essere così attento alle critiche sul suo conto. “A me hanno sempre un po’ criticato per cui sono abituato alla cosa – ha raccontato il ballerino di Amici sabato pomeriggio durante l’ospitata a Verissimo -. Fastidio non me ne danno più, non è per presunzione, ma io sono talmente preso dalla mia vita che non faccio caso a queste cose. Per scrivermi quindici righe su Facebook la tua vita deve fare davvero schifo. Io non ho neanche tempo per andare su facebook però mi rendo conto che le persone ti criticano su qualsiasi cosa e pensano delle cose assurde: pazienza“.

Che non ha tempo di andare su facebook, però è una bugia…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>