Stefano De Martino torna ad Amici 13 su richiesta di Maria De Filippi?

di Ma.Ma. 98 views0

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Stefano De Martino ad Amici 13 dopo che l’anno scorso il ballerino napoletano aveva abbandonato in corsa per stare vicino a Belen Rodriguez incinta. Adesso, secondo i bene informati, Stefano De Martino sarebbe pronto per tornare in pista su espressa richiesta di Maria De Filippi che tornerà a presentare il serale del programma di canale 5 probabilmente a partire dalla prossima primavera.

In verità il ballerino aveva fatto capire a chiare lettere di voler tornare ad Amici 13 e lo aveva detto in una intervista rilasciata a Tgcom. La possibilità di rientrare a far parte del cast di ballerini professionisti, adesso, sarebbe concreta e per il napoletano rappresenterebbe sicuro una buona opportunità.

L’anno scorso aveva detto di essere consapevole di quello che, la scelta di abbandonare Amici, avrebbe rappresentato. E in poco tempo il marito di Belen Rodriguez deve essersi reso conto che tornare all’ovile sarebbe stata scelta saggia…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>