Belen Rodriguez, dichiarazione d’amore per Stefano De Martino su facebook

di Eleonora Costa 140 views0

Belen Rodriguez è abituata alle voci di gossip che spesso e volentieri la riguardano e probabilmente ha imparato a difendersi nella maniera giusta, senza nemmeno arrabbiarsi più di tanto quando, per esempio, si parla di crisi tra lei e il marito Stefano De Martino.

Sì perché un paio di settimane fa, alcune riviste di cronaca rosa, avevano ipotizzato dei problemi tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano a causa dei troppi impegni lavorativi di lei. E così Belen Rodriguez ha deciso di rispondere con i fatti, rendendosi protagonista di una dichiarazione d’amore in piena regola nei confronti del marito, padre di suo figlio Santiago.

BELEN RODRIGUEZ SMENTISCE LA CRISI CON STEFANO DE MARTINO SU FACEBOOK

L’argentina posta su facebook una foto che la ritrae insieme a Stefano De Martino e a corredo scrive: “Mi avevi già convinta al Ciao“, intendendo dunque che per lei è stato colpo di fulmine ad Amici di Maria, quando per la prima volta incrociò lo sguardo del ballerino napoletano che ai tempi era fidanzato con Emma Marrone.

Insomma tra Stefano e Belen non c’è alcuna crisi e d’altronde – questo peraltro lo avevavamo sottolineato fin da subito – le voci di crisi tirate fuori sul loro conto ci erano sembrate un po’ avventate visto che in questo primo anno di amtrimonio sopprattutto, la showgirl e il ballerino hanno sempre dimostrato grande affiatamento. E’ vero che nel mondo dello spettacolo i rapporti nascono e muoiono a velocità supersonica, ma per il momento Belen Rodriguez e Stefano de Martino sembrano andare contro tendenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>