Stefano De Martino parla del suo legame con Emma Marrone

di Stefania Russo Commenta

Non è riuscito ad arrivare in finale ma in compenso è riuscito a relaizzare il suo sogno, stiamo parlando del ballerino Stefano De Martino..

Non è riuscito ad arrivare in finale ma in compenso è riuscito a realizzare il suo sogno, stiamo parlando del ballerino Stefano De Martino che è stato eliminato durante la semifinale ma in compenso volerà presto in America dal momento che la Complexion, una delle più importanti compagnie di danza internazionali, l’ha scelto per uno stage.


Oltre che per le sue qualità di ballerino Stefano durante la partecipazione al programma ha fatto parlare di se anche per il suo legame con la vincitrice Emma Marrone, durante una recente intervista ha rivelato che la cantante per lui è stata un punto di riferimento durante tutta la durata della trasmissione, non sa dire se tra di loro è vero amore o se si trtta solo di affetto, per saperlo bisognerà aspettare un pò.

Ora Emma essendo la vincitrice è al centro dell’attenzione dei media, quando le acque si calmeranno i due potranno cercare di vivere la loro storia lontano dai riflettori e capire bene quello che provano l’uno per l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>