Nei giorni scorsi si è tanto parlato di presunto ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Emma Marrone e il gossip impazza all’idea che i due possano tornare insieme.
Ma mentre il settimanale Chi riporta l’assenza del ballerino napoletano alla festa di compleanno della salentina, Stefano De Martino interviene direttamente sui social per commentare le voci che lo riguardano. Con l’ironia di sempre, l’ex marito di Belen Rodriguez dice:
Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail. Facciamo prima
Poche parole per smentire il ritorno di fiamma che aveva già fatto letteralmente impazzire il gossip. Il settimanale Chi, sulla festa di compleanno di Emma Marrone, ha scritto:
Per il suo 33esimo compleanno Emma Marrone ha affittato terrazza Fendi, a Roma, e invitato tutto il cast di Amici comprese Maria De Filippi e Alessandra Amoroso con cui si è scatenata nella “pizzica”, Presenti anche gli artisti del corpo di ballo del programma tranne … Stefano De Martino. Sprovvisto di invito
STEFANO DE MARTINO, IO E BELEN LITIGHIAMO MENO DI PRIMA
E il sito Sologossip ha aggiunto al riguardo succosi particolari sul party di compleanno della cantante:
C’erano anche Adelaide De Martino e Daniele Carotenuto, rispettivamente la sorella e uno dei migliori amici di Stefano che, tuttavia, non ha partecipato alla festa perchè, in quel momento, era con Santiago in Liguria per trascorrere il suo weekend tra padre e figlio
Per il momento dunque le voci di ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Emma Marrone sembrano essere infondate.