Stefano De Martino pubblica una foto di Santiago su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino pubblica una foto di Santiago su facebook

stefano di martino

Mio figlio Santiago è l’unica cosa che mi sia riuscita nella vita“. Così Stefano De Martino aveva commentato la sua nuova esperienza da papà all’uscita della clinica milanese dove la compagna Belen Rodriguez aveva partorito.

Il ballerino napoletano era evidentemente al settimo cielo per quel fagottino che stringeva tra le braccia. E così è normale che oggi, a distanza di pochissimi giorni dalla nascita di Santiago, Stefano De Martino non perda occasione per pubblicare una foto che lo ritrae insieme al primogenito.


Ringraziando i fan per il sostegno dimostrato e scusandosi per la sua “assenza”, Stefano De Martino pubblica uno scatto inedito del figlioletto e lo accompagna con una scritta:Perdonate l’assenza ma sono impegnato nel tirar su uno sciupafemmine! Grazie a tutti per gli auguri“. Insomma, così come mamma Belen qualche giorno fa, anche papà Stefano non è voluto rimanere indietro.

Quando non arrivano i paparazzi – che comunque in questi primi giorni non hanno dato davvero tregua alla coppia di neo genitori – arrivano i diretti interessati a tenere alta la curiosità sul piccolino di casa De Martino-Rodriguez che ha appena quindici giorni di vita e già è super gettonato. D’altronde con una mamma come Belen, che da quando è approdata in Italia ha letteralmente scatenato il gossip, non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso.

BELEN A CHI: ALLATTO SANTIAGO MA USO ANCHE IL LATTE ARTIFICIALE

E se l’argentina ha già rilasciato più di una intervista nella quale ha raccontato la sua vita da mamma tra pannolini e biberon, all’appello manca ancora papà Stefano De Martino, la cui unica dichiarazione è quella che vi abbiamo riportato all’inizio di questo post e che risale all’uscita dalla clinica. Il napoletano per il momento ha solo fatto sapere di avere abbandonato il serale di Amici 12 per stare vicino al figlioletto. Ma ci aspettiamo da qui a breve una intervista ufficiale.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>