Stefano De Martino scrive su facebook dopo il flirt con Belen Rodriguez

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino torna a scrivere su facebook, per la prima volta dopo il flirt con Belen Rodriguez...

Finora se ne era rimasto in disparte e aveva fatto parlare gli altri ma oggi torna a scrivere su fcebook, per la prima volta dopo il tanto criticato flirt con Belen Rodriguez.

Ci stiamo riferendo a Stefano De Martino, ballerino professionista del programma di Maria De Filippi Amici 11 nonché ex fidanzato di Emma Marrone.


Del flirt tra lui e l’argentina Belen Rodriguez si è parlato ormai fino alla nausea e, anche se ancora sono pochissimi quelli pronti a scommettere sul futuro di questo rapporto, c’è di fatto che il napoletano e l’argentina per il momento sembrano filare il perfetto amore, noncuranti di tutte le critiche che sono piovute loro addosso.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO E MARTINO PARTONO PER UNA VACANZA INSIEME

Ma dopo un paio di settimane in cui se ne sono dette di tutti i colori, Stefano De Martino torna a dare notizie di sé ai suoi fans. Su facebook, il ballerino napoletano si scusa per non essere stato troppo presente negli ultimi giorni e ribadisce il suo totale disinteresse a replicare a tutto quello che è stato detto sul suo conto dopo che ha lasciato Emma Marrone.

In particolare il 23enne ballerino ringrazia tutte quelle persone che gli sono state vicino indipendentemente dalle sue scelte personali e sottolinea che le chiacchiere le lascia agli altri. Subito dopo la pubblicazione di questo messaggio i commenti sul web si sono sprecati. C’è chi ha rinnovato fiducia al napoletano e chi, invece, lo ha accusato di poca correttezza nei confronti della ex Emma Marrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>