Stefano De Martino smentisce le voci di un passaggio in Rai

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino smentisce le voci di un passaggio in Rai

stefano de martino

Nei giorni scorsi la notizia del passaggio di Stefano De Martino in Rai aveva fatto rapidamente il giro del web. Il napoletano, che ormai ha abbandonato ufficialmente Amici, sarebbe stato in trattativa con l’azienda di stato per essere ingaggiato in un programma televisivo dove avrebbe avuto ovviamente spazio come ballerino.

E subito era partito il toto programma e noi di spettegola avevamo ipotizzato di un passaggio di Stefano De Martino a Ballando con le stelle, talent condotto da Milly Carlucci e tutto dedicato al ballo. Ma non succederà niente di tutto questo, almeno stando a sentire le parole del diretto interessato che in una intervista rilasciata a FunWeek dice di non essere stato contattato dalla Rai.


Nessuno mi ha contattato, nessuno mi ha proposto niente e non conosco nessuna produzione che possa coinvolgermi con la danza“, ha detto sicuro il napoletano che ha confessato di avere appreso della notizia di un suo presunto passaggio in Rai semplicemente digitando il suo nome su google.

Insomma per il momento il futuro lavorativo del napoletano è ancora in stand by. Di sicuro c’è che non parteciperà ad Amici 13: le ragioni le ha già spiegate a suo tempo e d’altronde sono più o meno le stesse che quest’anno lo hanno indotto ad abbandonare in corsa il talent show condotto da Maria De Filippi.

Ma per pensare al lavoro c’è ancora tempo visto che c’è tutta una estate davanti. Il ballerino per il momento si gode le vacanze insieme alla compagna Belen Rodriguez e al piccolo Santiago, nato ad aprile. L’allegra famigliola è volata prima a Formentera, quindi in Sardegna dove è stata paparazzata al Tanka Village di Villasimius, uno dei resort più esclusivi della costa meridionale dell’isola. Insomma Stefano a tutto sta pensando fuorché alla questione lavoro che evidentemente non lo preoccupa più di tanto: e beato lui…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>