Stefano Di Martino vuole tornare con Emma

di Cristina Baruffi Commenta

Stefano Di Martino si è reso conto di aver sbagliato e confida a Silvia Toffanin che vorrebbe tornare con Emma Marrone.

Stefano Di Martino chiede scusa per gli errori commessi e si dichiara ancora molto innamorato di Emma Marrone, rivelando a Verissimo che vorrebbe avere un’altra possibilità. Il ballerino conferma la sua brevissima storia d’amore con Giulia Pauselli, una delle giovanissime protagoniste dell’ultima edizione di Amici, ma spiega che la loro relazione è durata poco, perché si è reso conto di amare ancora Emma. Di Martino è stato ospite della Toffanin per presentare lo spettacolo “Cassandra” di cui è protagonista insieme alla splendida Rossella Brescia.


Stefano ha commentato la sua separazione dalla Pauselli con queste parole:”Mi è spiaciuto che Giulia si sia trovata in questo triangolo, però voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con lei. Emma l’ho lasciata a gennaio, mentre con Giulia la storia è iniziata solo al termine di Amici”. Il ballerino è ben consapevole che non sarà semplice riconquistare il cuore di Emma, soprattutto ora che la cantante sta macinando un successo dietro l’altro, ma garantisce che farà di tutto per poterla riconquistare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>