Steve La Chance vorrebbe tornare ad Amici 12

di Maris Matteucci 3

Steve La Chance vorrebbe tornare ad Amici 12

Steve La Chance ha lasciato Amici nel 2010 e sul suo addio alla trasmissione condotta da Maria De Filippi si è detto di tutto un po’.

La separazione tra il coreografo americano e la moglie di Maurizio Costanzo, insomma, non era sembrata troppo consensuale. Steve La Chance si racconta in una intervista rilasciata a Vero nella quale ci aggiorna sulla sua vita lontana dai riflettori di Amici.


Specificando che ad Amici 12 sarebbe tornato volentieri: “Ma a patto di poter fare realmente il mio lavoro – ha detto – senza ritrovarmi poi a fare le cose che non sentirei nelle mie corde“. Steve La Chance, insomma, avrebbe mollato Amici perché non in linea con la politica del programma? Il coreografo sorvola sulla questione, forse per non alimentare ulteriori polemiche. Ma aggiunge fiero: “Ancora oggi la gente si ricorda di me perché la mia presenza in video era incentrata sulla mia arte, sul mio modo di lavorare e sui miei insegnamenti“.

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO INSIEME AD AMICI 12?


Lontano da Amici Steve La Chance è riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio nel programma UnoMattina in famiglia, condotto dall’ex Miss Italia Miriam Leone e Tiberio Timperi. Ogni domenica porta in scena un passo a due costruito su un brano della musica italiana. Tornerà ad Amici 12? La trasmissione di Maria De Filippi ha intanto visto la conferma di Stefano De Martino nel corpo dei ballerini professionisti e potrebbe contare anche il ritorno di Emma Marrone, qualora a primavera fosse confermato il circuito dei Big così come era stato fatto l’anno scorso.

Commenti (3)

  1. Prima disprezza e poi vuole tornare..

  2. io credo che dovrebbe tornare perche e una persona coretta, devo dire che maria de filippi mi piace molto ma su cio che e successo con belen e stefano io l’avrei fatti riposare un po. stefano a deluso tutti non e uomo solo un bambino e belen no comment, comunque questa e l’italia facciamo lavorare chi fa…………… no comment

  3. Steve La Chance,lo trovo molto rozzo e sembra uno scaricatore di porto quando alza le ballerine…una danzatrice non è un sacco di patete..capito???
    Sei il classico Americano che ha trovato fortuna qui in Italia e se eri cosi’ bravo come ti autodefinisci(lascialo dire ai professionisti del settore se sei bravo) restavi negli USA.
    La Defilippi ha fatto bene a non confermarti e spero che lo faccia anche con la celentano(cv nipote del cantante)visto che il mercato offre gente molto ma molto piu’ avanti e migliore di voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>