Maria De Filippi, tutta la verità sul rapporto con Maurizio Costanzo

di Ma.Ma. 326 views0

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo stanno insieme ormai da venti anni e nonostante la differenza di età la coppia continua a mostrarsi solida, anche se tante sono state le voci che, in passato, hanno avanzato dubbi sulla veridicità di questa unione. Maria De Filippi guarda avanti e, noncurante del gossip, racconta al settimanale Oggi la sua lunga storia con il marito.

Partendo da quello che, secondo lei, è stato il segreto della loro unione. Il fatto cioè che lei non abbia mai rotto le scatole a Maurizio Costanzo, nemmeno all’inizio quando lui lavorava tantissimo e lei era solo gli inizi.

Non gli ho mai rotto le scatole. Quando l’ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sente trascurata. Ho iniziato a lavorare anch’io, non avevo alternative

Un segreto non da poco, insomma, che ha assicurato a Maria De Filippi un futuro televisivo importante. Oggi la conduttrice Mediaset è amatissima dal suo pubblico e se è vero che la sua bravura è indiscutibile, è vero anche che Maurizio Costanzo all’inizio le ha dato una grande mano. Lei peraltro lo ha sempre ammesso senza problemi. E sull’eventualità che un domani potrebbe abbandonare il piccolo schermo, Maria De Filippi si mostra tranquilla.

Sono tranquilla: Maurizio mi ha insegnato a entrare in scena, mi spiegherà come uscirne

Intanto però la conduttrice Mediaset macina un successo dopo l’altro: sabato 11 aprile andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 14 (la puntata è già registrata e si conosce già il nome del primo eliminato). Terminato da poco C’è Posta Per Te, Maria De Filippi andrà in onda fino a fine maggio con Uomini e Donne.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>