Video Valerio Pino semi-nudo nella canzone Gogostar

di Maris Matteucci Commenta

Valerio Pino è protagonista del videoclip Gogostar...

Valerio Pino ormai è inarrestabile: dopo il video hard pubblicato su Twitter qualche settimana fa e le foto che non erano da meno, l’ex ballerino di Amici sponsorizza ora un altro video.

Stavolta si tratta di una canzone – Gogostar il titolo – nella quale un Valerio Pino quasi nudo (stranamente) balla e canta sulle note dance.


Non c’è che dire: Valerio Pino si piace proprio e non fa niente per nascondere le sue “grazie”. Anche nel video di Gogostar (che su youtube ha raccolto qualcosa come 39mila visualizzazioni), Valerio Pino fa la sua apparizione “strizzato” in un mini slip che lascia poco spazio all’immaginazione. Ma questo solo nelle immagini più caste perché poi, sul finale del video, l’ex ballerino di Amici compare nella sua versione preferita, ovvero nudo.

VALERIO PINO FOTO HARD SU TWITTER (CON IL FIDANZATO)

Insomma il ballerino tutto muscoli della scuola di Maria De Filippi le sta usando tutte per far parlare di sé. E per farsi pubblicità non ha risparmiato nemmeno la stessa Maria De Filippi, forse una delle prime persone a credere in lui che lo aveva scelto, insieme al suo staff, per ballare tra i professionisti nel talent di canale 5.

VALERIO PINO RIVELAZIONI SHOCK SU MARIA DE FILIPPI

Valerio Pino ha lanciato frecciatine anche alla conduttrice di canale 5, lasciandosi andare a frasi a metà che volevano dire tutto e niente e non risparmiando nemmeno Belen Rodriguez, criticata – però – solo per una questione strettamente professionale: quale sarà adesso la sua prossima mossa?

PER IL VIDEO CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>