Alessandra Pierelli in Sardegna con Guglielmo Stendardo

di Raffaella Belladonna Commenta

ed ecco adesso che il relax si trasforma in amore e passione insieme al calciatore Guglielmo Stendardo..

alessandra-pierelli-guglielmo

Qualche giorno fa era stato lanciato un falso scoop che ritraeva il calciatore del Lecce Guglielmo Stendardo mentre baciava una ragazza nel momento in cui la sua bella Alessandra Pierelli era intenta a dormire.

Possiamo affermare con certezza che era un falso scoop poichè la ragazza che baciava Guglielmo non era una semplice ragazza, nè tantomeno un’amante…era semplicemente la sua sorellina…a molti era sembrato strano il fatto che Guglielmo baciasse un’altra proprio sotto il naso di Alessandra…e dopo lo scoop risolto vediamo la coppia Alessandra Pierelli-Guglielmo Stendardo in dolce intimità nella piscina di un lussoso hotel sulle coste di Porto Cervo in Sardegna.



I due sembrano proprio affiatati e non sembra toccarli nessun tipo di crisi…la loro storia procede a gonfie vele e questo lo si vede anche attraverso questi pochi scatti che mostriamo nella foto in alto.

Qualche mese fa la bella Alessandra Pierelli si era concessa una vacanza da single insieme alle amiche a Zanzibar dove aveva potuto ritrovare un po’ di relax che aveva perso da tempo…ed ecco adesso che il relax si trasforma in amore e passione insieme al calciatore Guglielmo Stendardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>