Antonio Cassano-Carolina Marcialis genitori bis

di Fabiana Commenta

Il piccolo si chiama Lionel, in onore di Messi

Fiocco azzurro per Antonio Cassano e Carolina Marcialis: ieri sera è nato il piccolo Lionel, chiamato così per omaggiare Lionel Messi, idolo del giocatore dell’Inter.

“È nato Lionel!” ha scritto la stessa Carolina Marcialis ieri sera alle ore 20,10 sul suo profilo Twitter annunciando la nascita del suo secondogenito nato a Milano. Madre e piccolo, che pesa 3,300 chilogrammi stanno bene e hanno subito ricevuto gli auguri della società dell’Inter, dove attualmente è in forze Antonio Cassano.

“Ad Antonio, Carolina e Christopher – fratellino di Lionel – i complimenti del presidente Massimo Moratti, di tutta l’Inter e di tutti i tifosi interisti. Un abbraccio al piccolo Lionel!” riporta il sito del club. E subito il calciatore di Bari ha spiegato ieri sera a Mediaset e come se ce fosse bisogno, il motivo per cui il piccolo è stato chiamato Lionel, in omaggio a Messi.

“È la seconda gioia più grande della mia vita, dopo la nascita del primo figlio – ha spiegato Cassano – L’ho chiamato Lionel in onore di quello che secondo me è il più grande giocatore di tutti i tempi, il mio idolo. Spero calci come il padre, perché come Messi è impossibile”.

ANTONIO CASSANO SI SCUSA PER LE DICHIARAZIONI CHOC

Cassano ha anche rivelato che era già da un po’ di tempo che aveva detto alla moglie che avrebbe voluto chiamare il piccolo Lionel, ma lei aveva sempre guardato all’idea con una certa riluttanza… alla per però ha acconsentito e per la Cassano la gioia di diventare papà per la seconda volta è stata addirittura doppia. Per Antonio Cassano e Carolina Marcialis, sposati dal 2010, si tratta del secondo figlio dopo Christopher, nato nell’aprile 2011.

La coppia di sportivi sembra amare particolarmente i social network anche perché anche l’annuncio della seconda gravidanza era stato dato via Twitter… quasi certamente Cassano festeggerà anche in campo la nascita di Lionel dedicandogli il prossimo goal, esattamente come ha fatto in occasione della nascita di Christopher. Per adesso tanti auguri alla famiglia Cassano!

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>