Antonio Cassano papà per la seconda volta, Carolina Marcialis è incinta!

di Maris Matteucci Commenta

Antonio Cassano diventerà papà per la seconda volta: la moglie Carolina Marcialis è incinta!

Antonio Cassano diventerà papà per la seconda volta: la moglie Carolina Marcialis, infatti, è di nuovo incinta.

Grande gioia per l’interista che mercoledì sera contro il Chievo (nel turno infrasettimanale del campionato) aveva infatti esultato al gol del 2-0 mettendosi il pollice in bocca a mo’ di ciuccio.


In pochi sinceramente erano arrivati a capire il collegamento tra l’esultanza del giocatore e la nuova gravidanza della moglie che invece è stata resa nota via Twitter proprio quest’oggi.

Carolina Marcialis ha infatti pubblicato la foto di un pancione (il suo?) con un fiocco azzurro ed uno rosa: in attesa di conoscere il sesso del nascituro, la giocatrice di pallanuoto si è divertita a scherzare con i suoi followers. Subito tantissimi i messaggi di congratulazioni alla coppia Antonio Cassano-Carolina Marcialis con il giornalista sportivo Giovanni Pardo in prima linea nel fare gli auguri alla futura mamma.

ANTONIO CASSANO E CAROLINA MARCIALIS INSIEME AGLI EUROPEI DI QUESTA ESTATE

Antonio Cassano e Carolina Marcialis hanno già un altro bambino, Christopher, nato ad aprile dello scorso anno. La magnifica esperienza di diventare genitori deve avere convinto il calciatore e la moglie a progettare subito l’arrivo di un altro figlioletto.

Siamo certi: tra poco cominceranno le scommesse sul nome del futuro bebè. Intanto però bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo per sapere se sarà un maschietto oppure una femminuccia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>