Balotelli molla Melissa con un sms

di Redazione Commenta

E' stata proprio la ragazza, già Miss Reggio Emilia, a leggere nel corso della trasmissione i messaggini che il campione del Manchester le ha inviato pochi minuti prima della di..

Mario Balotelli ha praticamente mollato via SMS l’ultima fidanzata, Melissa Castagnoli, mentre quest’ultima stava per salire sul palco del “Chiambretti Night” ieri sera.

E’ stata proprio la ragazza, già Miss Reggio Emilia, a leggere nel corso della trasmissione i messaggini che il campione del Manchester le ha inviato pochi minuti prima della di lei partecipazione allo show di Canale 5.


Il primo recitava: “Sono tornato per farti cambiare (n.d.r.: riferito al fatto che Balotelli ha preso un jet privato da Manchester per rivederla nei giorni scorsi), ma lascia perdere, sei irrecuperabile. Tutto ti verrà contro un domani, bye!”. Nel secondo c’era scritto: “Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina ma stupida! Salutami il nano (n.d.r.: riferito a Chiambretti), che va bene per te!”.

Melissa Castagnoli ha commentato: “ci prendiamo e ci lasciamo di continuo, ormai non piango più. Mario è geloso che io entri nel mondo dello spettacolo, dove mi piacerebbe entrare…Quando sono andata a Manchester guardavamo i dvd in albergo, siamo andati a fare shopping, fuori a cena. Mario fa la vita di un ragazzo normale…“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>