Barbara Berlusconi e Pato, rottura definitiva?

di Fabiana Commenta

La stampa brasiliana è certa della rottura della coppia che non conferma né smentisce

pato

Barbara Berlusconi e Alexander Pato si sono lasciati? Sembrerebbe proprio sì e stavolta la rottura sarebbe definitiva: questo almeno è quanto sostiene la stampa brasiliana e in particolare la rivista O Dia.

La rivista è certa che la coppia formata dal calciatore e dall’imprenditrice sia ormai scoppiata da qualche tempo complice il presunto tradimento di Pato.

Qualche giorno fa il calciatore era stato avvistato insieme alla giornalista Patricia Abravanel, figlia di Silvio Santos, imprenditore e proprietario della rete televisiva SBT.
Le chiacchiere sarebbero arrivate alle orecchie di Barbara che non le avrebbe affatto gradite… e la foto pubblicata su Instagram in cui Pato indossava la maglietta Barbara ti amo dedicandole pubblicamente lo scudetto del Corinthians?

Secondo la stampa brasiliana sarebbe stato l’ultimo tentativo da parte del calciatore di riallacciare il rapporto con Barbara. Ma sarebbe stato un tentativo fallito… in realtà la coppia nel corso di due anni di storia ha attraversato come tutti dei periodi di lati e bassi, fino all’allontanamento momentaneo dello scorso settembre.
Intanto il portavoce del calciatore non ha commentato nulla, ma non ha neppure smentito il gossip.

Solo ieri, la figlia del Cavaliere, stanca delle voci di questi giorni, aveva annunciato querela nei confronti della rivista Diva e donna rea di aver pubblicato delle foto che la ritraevano insieme a un amico scrivendo che aveva trovato un nuovo amore dopo Pato. In realtà si trattava di un’innocua uscita serale insieme ad altre persone anche se le foto erano state opportunamente manipolate con tanto di commenti.

BARBARA BERLUSCONI QUERELA DIVA E DONNA

In tutte le occasioni ufficiali Barbara si è sempre presentata da sola e d’altra parte quando lo scorso gennaio Pato è stato ceduto al Corinthians, la coppia aveva sempre detto che la distanza Italia-Brasile non rappresentava certo un ostacolo al loro rapporto visto il reciproco impegno a continuare la loro storia.

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>