Bettarini con Samanta Togni a Viareggio

di Redazione Commenta

Con loro ci sono spesso anche i due figli di Stefano Bettarini nati dal matrimonio tra Simona Ventura e il figlio di Samanta..

bettarini-con-samanta-togni

Si sono conosciuti durante il programma “Ballando con le Stelle” e da allora non si sono più lasciati e sembra proprio che la loro storia non sia un semplice flirt amoroso per il quale avevamo già parlato.

Lei era la sua insegnante di ballo e lui il suo allievo…certo…una relazione partita non nella maniera più professionale possibile, ma adesso è una coppia rodata al punto che i due si fanno spesso pizzicare insieme anche durante uscite in spiaggia.


Con loro ci sono spesso anche i due figli di Stefano Bettarini nati dal matrimonio tra Simona Ventura e il figlio di Samanta Togni nato dal precedente matrimonio.


La loro relazione va a gonfie vele e durante le loro uscite abbiamo la possibilità di vedere uno Stefano Bettarini innamoratissimo molto di più di come lo avevamo visto in passato con Simona Ventura.

Il successo di Bettarini nel mondo dello spettacolo, afferma l’ex calciatore, è dovuto al suo aspetto fisico, alla sua simpatia, ma non nega il fatto che a piazzarlo in TV è stata proprio la sua ex moglie Simona molto impegnata nei programmi della RAI. Speriamo allora che la storia tra Samanta Togni e Stefano Bettarini continui senza intoppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>