Boateng è geloso di Melissa Satta per colpa di Bobo Vieri

di Maris Matteucci Commenta

Boateng è geloso di Melissa Satta per colpa di Bobo Vieri

L’amore tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta continua a gonfie vele ma un pizzico di gelosia, anche a distanza di un anno, fa sempre capolino tra i due.

Ed ecco allora che Boateng sarebbe molto infastidito dal fatto che la sua fidanzata continui ad indossare un paio di orologi regalateli dal suo ex Christian Vieri.


Nonostante la rottura tra Melissa Satta e Bobo Vieri sia ormai abbastanza datata, la showgirl sarda continuerebbe ad indossare i regali del suo ex infastidendo e non poco il giocatore del Milan che sarebbe dunque subito corso ai ripari. Secondo quanto riportato da Dagospia, infatti, Kevin Prince Boateng avrebbe regalato alla sua Melissa Satta un orologio per fare in modo e maniera che la ex velina abbandoni quelli del suo ex fidanzato.

Riuscirà il rossonero nell’impresa? La gelosia, peraltro, potrebbe anche essere immotivata visto che tra Melissa Satta e Christian Vieri i rapporti sono tutt’altro che buoni. Dopo la rottura i due si sono completamente persi di vista e oggi Bobo Vieri è legato sentimentalmente alla pallavolista Nabila Chihab con la quale è stato paparazzato pochi giorni fa a Miami durante una vacanza relax.

MELISSA SATTA PARLA DELLE NOZZE CON KEVIN PRINCE BOATENG

Melissa Satta, peraltro, ha più volte dichiarato di essere innamoratissima di Boateng tanto da programmare il suo futuro insieme al rossonero. I due sono andati a convivere questa estate e nel 2013 potrebbero convolare a nozze coronando dunque il loro amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>