Bobo torna con la Satta

di Elisa Bianchi Commenta

Melissa Satta e Bobo Vieri infatti sarebbero a Miami insieme per rilassarsi qualche giorno prima del rientro a Milano..

Melissa Satta e Bobo Vieri a Miami

Qualche giorno fa avevamo dato la notizia nella quale si diceva che Bobo vieri torna con la Canalis dopo alcuni avvistamenti inseme, ma la bella Elisabetta ha subito voluto ribadire che con Vieri c’è solo una bella e forte amicizia.

Nessun ritorno di fiamma quindi, anzi Bobo Vieri sembra essere tornato con la stupenda Melissa Satta.



Melissa Satta e Bobo Vieri infatti sarebbero a Miami insieme per rilassarsi qualche giorno prima del rientro a Milano. I due hanno alloggiato presso una delle due abitazioni che il calciatore ha acquistato proprio a Miami, nel centro della città.

La casa di Bobo infatti è all’interno dell’elegantissimo residence Icon Brickell ideato dal famoso architetto Philippe Starck.

residence-icon-brickell

Melissa Satta quindi è stata vista passeggiare insieme a Bobo Vieri per le vie del centro di Miami e per tutta la settima i due hanno trascorso insime una bellissima vacanza presso il residence che vediamo nella foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>