Bobo Vieri paparazzato con Mary Carbone

di Cristina Baruffi Commenta

Bobo Vieri non trova pace e dopo aver scaricato con un comunicato stampa Melissa Satta si è fatto paparazzare in compagnia di un'altra showgirl.

Bobo Vieri non trova pace e dopo aver scaricato con un comunicato stampa Melissa Satta si è fatto paparazzare in compagnia di un’altra showgirl. La “fortunata” è Mary Carbone, una delle concorrenti de “La Pupa e il Secchione” e pare che tra i due ci fosse molto feeling. La coppia è stata vista parlare amabilmente per le vie milanesi, poi sono stati raggiunti da un gruppo di amici comuni.
L’ex velina aveva smentito la presenza di una terza donna, giustificando la decisione dell’ex compagno come un colpo di testa, ma secondo il settimanale Top pare che dietro questo repentino cambio di posizione ci sia la platinata Mary.


Vieri ha sempre avuto relazioni molto lunghe e travagliate, a partire da quella con Elisabetta Canalis (che ha scaricato nel 2009), ma da quello che emerge ha ancora voglia di divertirsi nonostante sia stato sempre affiancato a donne bellissime e molto più giovani di lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>