Bobo Vieri stregato da Federica Nargi

di Cristina Baruffi Commenta

Bobo Vieri è davvero inarrestabile quando si parla di donne, infatti è stato paparazzato a Formentera mentre cerca di conquistare la bellissima Federica Nargi.

Bobo Vieri è davvero inarrestabile quando si parla di donne, infatti è stato paparazzato a Formentera mentre cerca di conquistare la bellissima Federica Nargi, l’attuale velina mora di Striscia la Notizia.
Qualcuno grida già allo scoop, ma la scorsa settimana avevamo fotografato Federica in Sicilia in compagnia del fidanzato Alessandro Matri, mentre ora ha deciso di regalarsi qualche giorno di relax con un’amica misteriosa.


Bobo non riesce a resistere al fascino delle veline e se dovesse conquistare la Nargi si tratterebbe di una terna di tutto rispetto, infatti alle origini si era fidanzato con Elisabetta Canalis e poi con Melissa Satta, che ha deciso di scaricare via sms dopo aver scoperto un’amicizia particolare con Matteo Ferrari, l’ex compagno di Aida Yespica. Dalle foto che vi mostriamo notiamo che la velina è in splendida forma nel suo bikini fucsia, mentre Vieri risulta ancora parecchio appesantito tanto da non sembrare un ex sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>