Calciatori in vacanza a Formentera: foto!

di Maris Matteucci Commenta

Calciatori in vacanza a Formentera: ecco le foto!

E’ tempo di vacanze per calciatori (ed ex calciatori) non impegnati con gli Europei 2012 in Ucraina e Polonia.

E dunque ecco che arrivano i primi avvistamenti che, come da qualche anno a questa parte ormai, ci dicono che Formentera è in assoluto una delle spiagge preferite dai Vip.


Ed eccoli allora i primi calciatori impegnati a godersi qualche ora di sole e di relax sulle spiagge incantante dell’isola delle Baleari: non manca, ad inaugurare l’estate 2012, Christian Vieri, uno degli affezionati dell’isola. L’ex attaccante di Milan, Inter, Juve e Lazio (solo per citare alcune delle squadre nelle quali ha militato) è volato a Formentera dove ha incontrato un altro dei suoi grandi amici, Filippo Inzaghi, attaccante del Milan fresco di ritorno di fiamma (si dice) con Alessia Ventura.

LE METE ESTIVE SCELTE DAI VIP PER LE VACANZE ESTIVE 2012

Insieme a loro altre due “vecchie” conoscenze del calcio italiano: Roberto Baronio e Cristian Brocchi, anche loro in vacanza a Formentera con famiglia al seguito. In riva al mare (foto Splashnews) c’è dunque una sorta di “reunion” tra tutti: chiacchiere e risate in attesa di un bel bagno. Ma Filippi Inzaghi, Roberto Baronio, Christian Vieri e Cristian Brocchi non saranno certamente gli unici calciatori ad essere paparazzati sull’isola di Formentera: a breve arriveranno anche Kevin Prince Boateng (insieme a Melissa Satta) e Marco Borriello che – si vocifera – sia fresco fresco di rottura con la fidanzata, la modella brasiliana Camila Morais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>