Cristiano Ronaldo ha una nuova fidanzata

di Stefania Russo Commenta

Prima di partire per i Mondiali in Sudafrica l'attaccante del Portogallo e del Real Madrid Cristiano Ronaldo si è concesso una vacanza..

Prima di partire per i Mondiali in Sudafrica l’attaccante del Portogallo e del Real Madrid Cristiano Ronaldo si è concesso una vacanza su uno yacht di lusso insieme alla sua nuova fiamma, la modella russa Irina Sheyk, testimonial di Armani proprio come lui.

Per stare insieme ad Irina e rilassarsi prima di partire per il Sudafrica il calciatore ha noleggiato un megayacht da 45.000 euro alla settimana, con tanto di equipaggio.


I due hanno trascorso alcuni giorni insieme in Corsica e in Sardegna, hanno passato le giornate a godersi il mare e il sole, a coccolarsi con baci e abbracci a bordo dell’imbarcazione e a fare alcune passeggiate sulla terra ferma. A vedere le foto pubblicate dal settimanale Chi sembra proprio che tra i due ci sia un certo feeling, anche se sono in molti a credere che Irina sia solo una delle tante belle ragazze con cui il calciatore è solito avere brevi flirt..

Tra le sue donne passate ricordiamo Kim Kardashian, Paris Hilton, Raffaella Fico e Letizia Filippi, ma del resto non è un mistero che a Cristiano Ronaldo piace la bella vita, le feste e le belle donne, tutte cose che può permettersi visto che oltre ad essere un bel ragazzo è il vincitore del Pallone d’oro e il calciatore per il quale il Real Madrid ha sborsato la cifra più alta nella storia del calcio (94 milioni di euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>