Cristiano Ronaldo nuovo testimonial di Emporio Armani

di Stefania Russo Commenta

Cristiano Ronaldo ha rubato il posto a David Beckham, è questo quello che hanno pensato tutti vedendo le foto della nuova campagna..

Cristiano Ronaldo ha rubato il posto a David Beckham, è questo quello che hanno pensato tutti vedendo le foto della nuova campagna di intimo di Emporio Armani che per la nuova collezione ha scelto di cambiare testomonial, per rimanendo nel mondo del calcio.

Le foto della nuova campagna pubblicitaria ritraggono Cristiano Ronaldo in foto in bianco e nero mentre indossa biancheria intima della nuova collezione Emporio Armani, foto uguali a quelle delle scorse campagna, praticamente cambia solo il calciatore.


Chissà cosa ne pensa David Beckham, essere sostituito da un suo collega più giovane considerato da tante ragazze uno dei calciatori più belli e affascinanti non deve essere affato facile per uno che ha detenuto questo primato fino a pochissimo tempo fa. Di sicuro gli farà piacere sapere che sono in molte a preferire le foto delle precedenti campagne pubblicitarie di Emporio Armani, preferendolo di gran lunga a Cristiano Ronaldo.

A rimpiazzare Victoria Beckham nella campagna pubblicitaria per la collezione di intimo femminile è stata invece l’attrice Megan Fox, da questo punto di vista il parere dei maschietti è stato unanime, meglio la nuova testimonial!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>